FIFA Manager 13 annunciato ufficialmente

di Redazione 2

Come ormai consuetudine, dopo aver annunciato la nuova edizione della sua simulazione calcistica, Electronic Arts presenta anche la versione manageriale di FIFA.

FIFA Manager 13 includerà tante novità incentrate sulle personalità dei singoli giocatori. Oltre al solito miglioramento dell’intelligenza artificiale, ci sarà anche la funzione Team Dynamics grazie alla quale dovremo prestare attenzione allo stato d’animo, gli obiettivi e le relazioni personali di ciascun giocatore all’interno della squadra.

Il successo di una compagine dipenderà dall’armonia dello spogliatoio e dalla “fame” dei giocatori che ne fanno parte. In mancanza di questi elementi, si dovranno cercare nuovi calciatori con le motivazioni giuste in grado di risollevare le sorti del team nel corso della stagione. FIFA Manager 13 debutterà su PC il prossimo autunno. Maggiori dettagli sul sito ufficiale del gioco.

[via]

Commenti (2)

  1. Ma c’è qualche novità riguardante il calciomercato ? A me piacerebbe molto se si potessero acquistare e cedere i giocatori come nella realtà (ovvero titolo definitivo,prestito con e senza diritto di riscatto e controriscatto, comproprietà, prestito con diritto di riscatto della metà e cose simili) e non solo con prestiti o cessioni a titolo definitivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>