Wolfenstein, nuovo episodio in fase di sviluppo?

di Davide Leoni Commenta

Stando alle informazioni contenute nel curriculum del musicista Julian Beeston la divisione svedese di ZeniMax sta lavorando ad un nuovo episodio di Wolfenstein. Dopo che la notizia si è sparsa Julian ha subito modificato il suo curriculum rimuovendo il gioco incriminato, ma ormai il danno è fatto.

In realtà non è chiaro se questo nuovo Wolfenstein sia ancora in lavorazione o se si tratta di un progetto cancellato, pare che lo studio sia al lavoro da tempo su un misterioso “Project Tungsten” che potrebbe essere proprio un nuovo capitolo di Wolfenstein.

L’ultimo episodio della serie è uscito nel 2009, accolto da recensioni mediocri. Nel 2012 si festeggiavano i 20 anni di Wolfenstein, forse avrebbe avuto più senso pubblicare il gioco lo scorso anno, a meno che non si tratta di un titolo di lancio per console next-gen, cosa che non ci stupirebbe molto a dire il vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>