Singularity, i viaggi nel tempo come arma da sparatutto

di Redazione 1


Molti di voi avranno come film indimenticabile nella propria collezione di dvd e vecchie videocassette, l’intramontabile saga di Ritorno al Futuro, la mitica serie di film che ha caratterizzato un’epoca, ha fatto storia nel mondo del cinema e della società giovanile di quegli anni e risulta essere godibilissimo anche visto oggi comodamente in poltrona senza avere nulla da invidiare ai nuovi piccoli grandi capolavori del genere fantascientifico.

I film ci facevano sognare riguardo i viaggio nel tempo. L’uomo da sempre finisce per fantasticare su questa remota possibilità di attraversarlo a proprio piacimento, di poter tornare indietro per cambiare alcune sue scelte altrimenti immutabili oppure di dare un’occhiata a cosa potrà prospettarci il futuro per prepararci in modo adeguato ad eventuali problemi di varia natura che affronteremmo così con maggior serenità.


Nemmeno i videogiochi sono riusciti a tirarsi indietro rispetto alla golosità di un viaggio nel tempo, infatti sono molti i titoli che permettono ai propri protagonisti di viaggiare avanti e indietro tra minuti persi in dimensioni anormali, sfruttando i vari genere che l’intrattenimento videoludico ci offre e proprio approfittando di questo filone arriverà presto su Xbox 360, Playstation 3 e PC un nuovo gioco intitolato Singularity.

Il viaggio nel tempo sarà proprio l’arma del protagonista di questo nuovissimo sparatutto fantascientifico. Il nostro protagonista si ritroverà su di uno sconosciuto isolotto occupato dai russi durante la guerra fredda e la possibilità di viaggiare nel tempo dovrebbe essere il frutto di una serie di esperimenti condotti proprio durante quel periodo dalle nazioni in lotta tra loro. Un elemento decisamente innovativo per uno sparatutto, speriamo lo sfruttino a dovere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>