Doom 4, prime immagini trapelano in rete

Lo scorso mese di ottobre, poco dopo il lancio di RAGE, si era diffusa una voce che voleva Doom 4 ufficialmente cancellato. La stessa voce ha iniziato a circolare nella notte, Bethesda però ha ribadito che Doom 4 è ancora in fase di sviluppo, semplicemente non ci sono annunci da fare in questo momento.

Casualmente, sempre nella notte, sono trapelati in rete i primi (presunti) screenshot di Doom 4, a quanto pare rubati da una versione beta del gioco. Lo stile non è molto in linea con quello di Doom, dalle immagini sembra quasi di trovarsi di fronte ad un nuovo Fallout, a dir la verità.

Bethesda non ha rilasciato alcun commento sulle immagini, non sappiamo quindi se siano screenshot reali oppure no. Doom 4 potrebbe essere annunciato all’E3 di Los Angeles o magari alla GDC di San Francisco, in programma dal 5 al 7 marzo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.