Call Of Duty Black Ops 2, arrivano ulteriori conferme

di Redazione 3

Spread the love

Dopo la registrazione del dominio blackops2.com arrivano nuove conferme riguardo l’esistenza di Call Of Duty Black Ops 2. Il gioco è stato aggiunto nei listini di Amazon France, la pagina però è stata probabilmente rimossa dietro pressione della stessa Activision e al momento non risulta più raggiungibile.

Non solo, Black Ops 2 è apparso anche nel curriculum di Hugo Beyer, animatore che ha preso parte alla realizzazione di titoli di primissimo piano. Tra i suoi ultimi lavori, Hugo riporta proprio Call Of Duty Black Ops 2 per conto di NeverSoft, studio che da qualche anno collabora attivamente con Treyarch.

Activision e Treyarch ovviamente non hanno confermato la notizia, ma ormai sembra comunque sicuro, il prossimo Call Of Duty sarà il seguito di Black Ops. Probabilmente il gioco sarà annunciato durante la primavera e verrà mostrato all’E3 di Los Angeles, in programma la prima settimana di giugno.

Per la data di uscita siamo pronti a scommettere sulla “solita” seconda settimana di novembre, Black Ops 2 uscirà sicuramente su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con una versione per Wii U in forse.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>