Call Of Duty Black Ops 2, la modalità zombies avrà una campagna single player?

di Redazione 1

Spread the love

Il ritorno della modalità Zombies in Black Ops 2 è stato accolto con estremo piacere dai fan della serie, in fondo questa modalità è talmente popolare da aver dato vita a due spin-off per iPhone e smartphone Android. La bella notizia è che nel nuovo COD la modalità Zombies potrebbe avere una campagna vera e propria.

Molti rivenditori online infatti hanno inserito tra le caratteristiche del gioco la “Campagna Zombies Single Player“, cosa che fa pensare alla possibilità di affrontare una vera e propria storia parallela con gli zombie al posto dei soldati. Activision e Treyarch non hanno ancora confermato niente in proposito, non ci resta che aspettare per scoprire la verità. Call Of Duty Black Ops 2 uscirà il 13 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, entro fine anno arriverà anche su Wii U e PlayStation Vita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>