Dragon Quest X, una tonnellata di nuove immagini

di Redazione Commenta


Moltissimi di voi saranno indubbiamente, oltre che appassionatissimi di videogames, anche forti simpatizzanti dell’animazione giapponese, due mondi spesso in forte correlazione con loro. Tra i vostri anime preferiti, forse riduttivi definirli semplici cartoni animati, ci sarà quasi sicuramente anche Dragon Ball, una delle più celebri serie tv animate degli ultimi anni, capace ancora di acquisire nuovi fans ad ogni ennesima messa in onda.

Gli scontri nelle arene tra Goku e tutta la banda di suoi comprimari durante i tornei Tenkaichi o per battaglie di altri tipo a suon di onde energetiche sono sempre spettacolari da seguire, complice anche la riconoscibilità del tratto di Akira Toriyama, autore della serie. Ma se ricordate bene, Toriyama è anche il character designer dei personaggi che da anni animano la saga di Dragon Quest che presto avrà un nuovo interessantissimo capitolo come vi abbiamo già annunciato.


Dragon Quest X sarà una vera e propria rivoluzione per la celebre e longeva saga di giochi di ruolo, visto che questo particolare capitolo della serie avrà una caratteristiche che lo rende differente da tutti gli altri pubblicati finora. Dragon Quest X sarà infatti il primo della serie ad essere totalmente giocato online, sia in versione Wii che nella futura versione Wii U pagando un abbonamento per poter accedere al suo fantastico mondo.

Non si sa se questa sarà una scelta felice, nonostante la notorietà della saga e il grande appeal che può avere sul pubblico, ma per ingolosire fin da ora i futuri probabili abbonati, sono state rese note alcune immagini che mettono sotto i riflettori non soltanto i vari personaggi da guidare, da uomini pesce fino a diavolesse dalla carnagione rossastra, ma anche ambientazioni tra le più svariate ed interessanti. Godetevi pure la tonnellata di immagini di Dragon Quest X che trovate qui di seguito.

[Photo Credits | vg247]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>