Wii Shop, disponibili Phantasy Star 2 ed Eternal Champions

di Andrea Guida Commenta

Oggi torniamo a segnalarvi due nuove giochi classici che sono stati resi disponibili da Nintendo nel suo canale Shop per Wii, solo in Europa ed Australia. Una nuova occasione per chi vuole ri-vivere titoli d’epoca che hanno fatto la storia delle console ad 8 e 16 bit, proprio come Phantasy Star 2 ed Eternal Champions.

Adesso però, non perdiamoci in chiacchiere e vediamoli insieme in dettaglio:


Phantasy Star 2: uscito all’epoca per Sega Mega Drive è ora acquistabile al prezzo di 800 Wii Point. Si tratta di un validissimo GDR dove nei panni di svariati eroi dovremo difendere il nostro pianeta dai cattivi di turno, scoprendo man mano cosa si nasconde dietro tutti gli strani accadimenti che si susseguono. Un gioco non più giovanissimo ma dal fascino intatto.

Eternal Champions: uscito all’epoca per Sega Mega Drive è ora acquistabile al prezzo di 800 Wii Point. Si tratta di un ottimo quanto innovativo picchiaduro. Purtroppo non ebbe gran successo, ma avendoci passato personalmente ore ed ore di gioco, posso assicurarvi che merita attenzione da tutti i fan del genere… poi ci sono le mitiche fatality!

Fonte: QJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>