Square-Enix pronta a svelare Final Fantasy Versus XIII

di Davide Leoni Commenta

Si torna a parlare di Final Fantasy Versus XIII, progetto mastodontico in sviluppo dal 2005 e che ancora non ha visto la luce dei riflettori. E probabilmente non la vedrà mai, perchè a quanto pare Final Fantasy Versus XIII è diventato Final Fantasy XV, esclusiva PlayStation 4 che Square-Enix mostrerà all’E3 di Los Angeles a giugno.

Il direttore del progetto FFV XIII Tetsuya Nomura ha fatto sapere recentemente che Square-Enix è pronta per (ri)presentare il gioco, il publisher ha deciso la data in cui svelerà moltissimi dettagli ma ovviamente non è stata resa nota. Tutto è pronto comunque per parlare di Final Fantasy Versus XIII, la sede adatta dovrebbe essere l’E3 di Los Angeles.

Avrebbe ben poco senso pubblicare Final Fantasy Versus XIII su PlayStation 3 e infatti a quanto pare il gioco uscirà su PlayStation 4 con un nuovo titolo: Final Fantasy XV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>