Mass Effect PC scivola a fine maggio, intanto qualche screen

di Edoardo Gioe 1

In una notizia che non ci lascia esattamente molto sorpresi, l’uscita di Mass Effect per PC è stata spostata dal 6 al 28 Maggio, allontanando il momento atteso da tutti i fan degli RPG Bioware di qualche giorno.

Fortunatamente per tutte quelle persone siamo riusciti a racimolare qualche nuovo screen della versione PC del gioco, che include anche il nuovo HUD progettato esclusivamente per il PC. Dopo il salto le immagini!


cliccate sulle immagini per
ingrandirle

Come potete vedere il nuovo HUD di Mass Effect dovrebbe consentire ai giocatori la possibilità di compiere in tempo reale tutte quelle azioni per le quali prima era necessario mettere in pausa il gioco. Questo dovrebbe garantire azione non-stop durante i combattimenti.

Chissà se questa nuova interfaccia troverà una piccola casa anche in Mass Effect 2 su Xbox 360, magari ottimizzata per il controller. Di sicuro quello che il port per PC non riuscirà a regalarci sarà un’esperienza migliore per quanto riguarda le missioni secondarie del gioco, cosa che sicuramente desideravano in molti (me compreso). Per avere una migliore esperienza ci toccherà inevitabilmente attendere il sequel del gioco, per il quale Bioware ha già progettato un sistema in grado di fornire esperienze migliori e meno ripetitive durante le missioni secondarie, assolutamente fondamentali in un gioco di ruolo come questo.

Via | Joystiq

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>