Final Fantasy 7, trailer della riedizione PC

di Davide Leoni 1

Square-Enix ha confermato i rumors dei giorni scorsi riguardo una riedizione PC di Final Fantasy 7, classico PSOne uscito nel 1997. Il gioco tornerà su PC molto presto (la data di uscita non è stata rivelata), con tanto di supporto per obiettivi e salvataggi cloud, senza dimenticare l’aggiunta del Character Booster Pack.

Il gioco è stato leggermente ritoccato a livello grafico, ma non possiamo certo parlare di remake HD, visto che Square-Enix si è limitata ad aggiungere alcuni filtri e a rendere più brillanti i colori. I requisiti di sistema indicano un processore da 1 GHZ accompagnato da almeno 2 GB di Ram e da una scheda video compatibile DirectX 9, i sistemi operativi supportati sono Windows XP, Vista e Seven.

Final Fantasy 7 sarà disponibile probabilmente nel corso del mese di luglio sullo store digitale Square-Enix, ad un prezzo non ancora annunciato, ma che non dovrebbe superare i 10 euro. Non sappiamo se il gioco arriverà su Steam o su GOG.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>