Final Fantasy 7 arriverà presto su Steam

di Davide Leoni 1

Qualche giorno fa Square-Enix ha registrato il dominio finalfantasy7pc.com, facendo così intuire che questo grande classico arriverà su PC prima o poi. A quanto pare ci abbiamo preso in pieno, visto che un utente del forum di GOG.com è riuscito ad entrare nel sito scoprendo alcuni dettagli interessanti.

La pagina (visibile dalla cache di Google o in questo screenshot) parla di una versione digitale del gioco che sarà presto pubblicata su Steam (e magari su GOG, aggiungiamo noi) al prezzo di 9,99 euro.

Tra le caratteristiche di questa edizione digitale troviamo il supporto per gli achievement di Steam, i salvataggi via Cloud e l’introduzione del Character Booster, per portare immediatamente il valore di HP, MP e Gil al massimo, strumento che tornerà molto utile ai novizi.

Adesso non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale di Square-Enix. Io personalmente avrei preferito una versione per iOS e Android piuttosto che una riedizione digitale su PC. E voi, comprerete questa nuova versione di Final Fantasy 7?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>