Tatsunoko VS Capcom Ultimate All Stars, una nuova gallery di immagini

di Redazione 1


Da un po’ di tempo questa parte i videogiochi sfruttano davvero qualunque tipo di combinazione pur di risultare vincenti ed interessanti agli occhi degli smaliziati appassionati che ormai possono dire di aver visto quasi qualunque cosa, pescando a piene mani dalla moltitudine di cloni di giochi importanti che non riescono nemmeno lontanamente ad essere sullo stesso livello dell’episodio originale, andando soltanto a mettere sul mercato un mediocre esperimento.

E a proposito di esperimenti, uno di quelli meglio riusciti degli ultimi anni è quello di tentare dei mix vincenti tra mondi videoludici e non solo, anche apparentemente molto diversi tra loro, andando a creare un prodotto totalmente nuovo che si trovi a metà strada tra i due universi selezionati e fusi. Questo tipo di meccanismo funziona in special modo con i picchiaduro, dove personaggi provenienti da realtà diverse se le danno di santa ragione in un unico titolo.


Molti sono ormai i giochi che possono contare su un simile copione, a partire dalle divertentissimo partite a Smash Bros dove i protagonisti dei giochi Nintendo e non solo si allontanano dal genere di base e finiscono per essere dei lottatori feroci ma molto ironici, per non parlare di Mortal Kombat VS DC Universe dove i letali combattenti della serie più sanguinosa si picchiano a suon di attacchi speciali con i supereroi più famosi del mondo.

Uno dei nuovi, ma nemmeno tanto, esperimenti che mescolerà i migliori eroi della casa di produzione giapponese Tatsunoko e alcuni personaggi molto famosi di alcuni giochi della Capcom sarà proprio Tatsunoko VS Capcom Ultimate All Stars. Dai protagonisti della serie di Yattaman fino a quelli di Mega Man, passando per il Mago Pancione e per Viewtiful Joe molte saranno le combinazioni che potremo provare. Ma in attesa dell’uscita imminente del gioco godetevi alcune nuove immagini.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>