Pasqua 2010, Playstation Store mette i saldi

di Gaetano Cutri Commenta


Oggi è un giorno speciale, è arrivata finalmente la primavera e la festività tipica di questi primi giorni di sole un po’ più caldo e di quell’aria frizzantina che anticipa l’arrivo dell’estate, oggi è il giorno di Pasqua. Manicaretti di tutti i tipi stanno per fare la propria comparsa sulle nostre tavole grazie alle sapienti mani dei cuochi di casa e parenti ed amici si riuniscono allegramente per passare insieme questa giornata particolare.

Non mancheranno ovviamente uova e ovetti di tutti i tipi, dai piccoli assaggi ai gusti più disparati, dalla gianduia al cioccolato bianco fino alle uova tipiche di Pasqua che nascono al loro interno delle simpatiche sorprese che però dimenticheremo già da domani. Alcuni di voi probabilmente sono in vacanza grazie al week-end di riposo che è stato concesso un po’ a tutti, ma altri sono a casa davanti alla propria console e le proposte per divertirsi di certo non mancano.


Playstation Store ad esempio ha voluto omaggiare la Pasqua e prolungare l’offerta fino al prossimo 15 aprile, con una serie di sconti su alcuni titoli, sia per Playstation 3 che per PSP, dando la possibilità a tutti di scaricare un nuovo titolo o dei gustosi extra per quelli già in nostro possesso. Chi possiede una Playstation 3 per esempio potrà effettuare il download di un vecchio classico come Gunstar Heroes per soli €2.99 oppure alcuni giochi nati dalla mente di Tom Clancy sempre allo stesso prezzo.

Anche i fieri possessori di PSP hanno delle piacevoli offerte sicuramente molto golose tanto quando una delle uova di Pasqua che avremo forse già ricevuto. Per esempio gli appassionati di puzzle game potranno scaricare due validi esponenti del genere come Mawaskes Puzzle a metà prezzo oppure il simpatico Dynogems ad appena €1.99, nonché almeno un paio di giochi automobilistici a prezzi bassissimi. Ottima trovata per colmare di divertimento una festività importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>