Naruto Shippuden Kizuna Drive presto su PSP

di Redazione Commenta

Spread the love

Appassionati di anime e manga in possesso di una PSP, cominciate a zompettare dalla gioia! Namco Bandai ha annunciato un nuovo gioco per la console portatile di Sony dedicato a Naruto, la celebre serie firmata dal maestro Masashi Kishimoto.

Si tratta di Naruto Shippuden Kizuna Drive, un titolo che sarà caratterizzato da una storia del tutto originale e da un gameplay strutturato in due modalità di gioco: lo Story Mode in cui si dovranno affrontare dozzine di missioni insieme a una serie di personaggi non giocabili e la Free Mission Mode in cui si dovrà costruire un team di ninja e si potrà combattere in compagnia dei propri amici (sfruttando un nuovo sistema di battaglia molto frenetico e coinvolgente). La modalità co-operativa supporterà fino a quattro giocatori.

Ad impreziosire il gioco, già molto promettente di per sé, un esclusivo filmato d’apertura realizzato dallo Studio Pierrot e delle canzoni cantate da Junko Takeuchi, uno dei doppiatori giapponese del cartone.

Naruto Shippuden Kizuna Drive debutterà sul mercato nella primavera del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>