Dynasty Warriors Strikeforce, sfide in multiplayer per la versione PSP

di Redazione Commenta


Le sue ambientazioni ampie e tipicamente ispirate alla tradizione classica dei paesi orientali sono state uno dei suoi punti di forza, ma ciò che ha maggiormente permesso alla serie di cui stiamo per parlarvi di raggiungere le più alte vette delle classifiche di gradimento e di vendita con ogni titoli uscito sul mercato, è sicuramente la possibilità offerta al giocatore di sfidare un mastodontico numero di avversari allo stesso tempo.

Ciò moltiplicava infatti il grado di soddisfazione dell’utente che si ritrovava da solo a fronteggiare un intero esercito fino allo scontro con il boss di turno. La saga in questione avrete capito tutti che è proprio quella di Dynasty Warriors, un classico della Koei che è arrivato praticamente per ogni console casalinga del passato, diventando un vero must per gli appassionati di giochi d’azione, ma un grande salto per la serie sta per essere effettuato.


Infatti le mirabolanti acrobazie di attacco dei numerosi guerrieri di Dynasty Warriors stanno per trasferirsi su una console portatile, la PSP, modificando anche un po’ la struttura di gioco non più concentrata sulla pressione quasi casuale dei tasti d’attacco per infliggere il danno maggiore al nemico di turno, ma piuttosto rivolta alla strategia offensiva da utilizzare per arrivare al compimento degli obiettivi assegnati per le varie missioni.

La nuova caratteristica che differenzia Dynasty Warriors Strikeforce da tutti gli altri disponibili finora, è la possibilità di giocare con un massimo di altri amici facendo parte dello stesso gruppo di lotta e aiutarsi l’un l’altro per portare a termine i compiti man mano assegnati. Tutto ciò porta la serie ad un livello superiore e se a ciò aggiungiamo la possibilità di cambiare durante il gioco il tipo di arma da utilizzare e nuovi entusiasmanti attacchi, allora immaginiamo quanta attesa ci sia per questo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>