Dead or Alive Paradise, le lottatrici più sexy tornano su PSP

di Redazione Commenta


Il magico universo dei picchiaduro è sicuramente uno di quelli a cui i videogiocatori sono più legati fin dai tempi in cui i grandi classici presero il sopravvento sul mercato e diedero filo da torcere ai platform e alle avventure di un tempo che erano sicuramente tra i leader del mercato dell’epoca. Piombati a capofitto sugli scaffali dei negozi, in special modo da quando la Capcom diede vita al capolavoro Street Fighter II, l’era dei picchiaduro iniziò ufficialmente.

Da allora come ben saprete sono stati fatti letteralmente dei passi da gigante per quanto riguarda ogni aspetto che abbia a che fare con i picchiaduro. Dalle rose di personaggi disponibili, in numero sempre più elevato e soprattutto sempre più vari tra loro in quanto ad aspetto fisico e stili di combattimento, fino al passaggio dall’ormai desueto 2D al più moderno 3D che ha offerto anche un certo senso di profondità ad un genere che effettivamente in alcuni casi lo richiede.


Ma nel mondo dei picchiaduro è successo anche altro, infatti ricorderete sicuramente la procacità di alcune abili lottatrici che ci furono presentate con la saga di Dead or Alive, il celebre picchiaduro della Tecmo. Ebbene, il grande appeal che ebbero le formose ragazze sui giocatori di tutto il mondo, convinse la casa di sviluppo ad utilizzarle anche in altri contesti, lasciando da parte la lotta ed introducendo stili di gioco più rilassati e adatti a mettere in mostra la loro fisicità virtuale.

Dopo i vecchi titoli già pubblicati, le ex-combattenti sbarcheranno su PSP grazie ad un nuovo gioco intitolato Dead or Alive Paradise, un regno dove le ragazze potranno prendere il sole, essere corteggiate e soprattutto divertirsi in mare e giocare a beach volley. Un grande ritorno insomma quello di Kasumi e di tutte le altre paladine della serie che potranno far brillare di nuovo gli occhi di molti appassionati, in un gioco che metterà a dura prova la sensibilità dei maschietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>