GameStop: quello di PS4 ed Xbox One sarà il più grande lancio nella storia delle console

di Andrea Guida Commenta

Durante una riunione con gli investitori per discutere gli ultimi risultati fiscali, il CEO di GameStop Paul Raines ha dichiarato che quello di PS4 ed Xbox One sarà il più grande lancio nella storia delle console. In effetti l’uscita, praticamente in contemporanea, di due prodotti così importanti per il mercato videoludico è un viatico per i facili entusiasmi ma Raines sembra essere molto convinto delle sue affermazioni.

Le allocazioni di entrambe le console – ha rivelato il CEO di GameStop – sono superiori a quelle della scorsa generazione e superano le aspettative del gruppo per i giorni di lancio. GameStop, inoltre, si aspetta “un aumento significativo delle quantità rispetto all’uscita delle vecchie console”.

Come ormai noto, PlayStation 4 uscirà il 29 novembre in Europa al prezzo di 399 euro, Xbox One invece non ha ancora una data di lancio precisa e verrà commercializzata a 499 euro.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>