Twisted Metal all’E3, presentato il nuovo episodio

di Redazione 1


Ryu e Ken hanno fatto storie nei loro preziosi kimono tradizionali, tutti intenti a darsele di santa ragione insieme a tutta la combriccola di personaggi che da vent’anni animano le lotte furiose dei vari capitoli che compongono la saga di Street Fighter, tra cinesine tutto pepe con gambe letali quanto conturbanti o lottatori di sumo che a dispetto della grande massa corporea riescono anche ad essere agili quanto potenti in battaglia.

Ma chi l’ha detto che soltanto omaccioni nerboruti, gentili donzelle apparentemente innocenti ma in realtà pericolose quanto soldati armati fino ai denti e pittoreschi cavaliere pronti ad un duello all’arma bianca possono essere gli unici personaggi con cui darsi battaglia nel mondo dei videogiochi? Chi ha qualche annetto in più conoscerà sicuramente la saga di Twisted Metal che sostituisce alle persone in carne ed ossa dei possenti veicoli.


Non più uppercut e calci volanti, ma armi non convenzionali di vetture truccate e semplici strusciate sulle fiancate delle auto sono solo alcuni degli attacchi speciali permessi nel gioco. Twisted Metal è riuscito a divertire un gran numero di persone che a gran voce urlavano il bisogno di un degno seguito alle avventure originali e, dopo smentite, ritrattazioni e voci di corridoio, a quanto pare finalmente ci siamo e possiamo gridare dalla gioia.

Direttamente all’E3 è stato infatti presentato ufficialmente un nuovo capitolo di Twisted Metal che andrà ad alimentare il divertimento dei giocatori. Pare che il nuovo gioco sarà disponibile in esclusiva su Playstation 3, scontentando quindi gli utenti Xbox 360 e l’uscita è prevista soltanto nel 2011. Notizie sulla struttura di gioco non sono state al momento rivelate, se non la presenza di veicoli aerei per la prima volta nella serie. Attendiamo al più presto nuove informazioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>