The Last Guardian, lo sviluppo procede a piccoli passi

Lo sviluppo di The Last Guardian procede bene, ma a piccoli passi. Lo ha rivelato il numero uno dei Sony WorldWide Studios, Shuhei Yoshida, che nel corso di un’intervista rilasciata ad 1UP ha confermato la fiducia del colosso nipponico in questo progetto dalle grandi ambizioni ma dalla complicata realizzazione.

Il progetto ha fatto progressi ma progressi lenti“, ha detto Yoshida. “È dura ma noi non abbiamo cambiato i nostri obiettivi. È ancora un progetto veramente importante e una visione che vogliamo veder realizzata, la visione di Fumito rappresenta una sfida davvero molto difficile per gli sviluppatori, così spesso bisogno ricostruire parti del gioco. Ecco perché [lo sviluppo sta procedendo così a lungo]“.

La data di uscita di The Last Guardian rimane fissata entro l’anno, ma a questo punto non sappiamo più se si tratta di un auspicio o un’indicazione veritiera. L’unica cosa certa è che, per fortuna, il progetto non è stato cancellato.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.