Giappone: PS3 sorpassa Wii per il secondo mese consecutivo

I più maliziosi hanno asserito che ormai c’è una Wii in ogni casa del Giappone, ma fatto sta che negli ultimi due mesi la console Nintendo è stata sorprendentemente sorpassata dalla PlayStation 3 nelle classifiche di vendita hardware del Paese del sol levante.

I numeri non mentono: lo scorso Febbraio sono state vendute 87.000 PS3, contro 76.000 Wii. A Marzo, invece, le console della “grande N” vendute sono state 70.000, contro le sorprendenti 116.000 unità di PlayStation 3.

Sarà duratura questa crescita? Chissà, ma una cosa è certa: un taglio dei prezzi della console darebbe una grande chance a Sony per colmare il gap con la concorrenza. Tanto non lo fanno, ormai abbiamo perso ogni speranza!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.