Final Fantasy 14 per PS3 in ritardo, non uscirà a marzo

di Davide Leoni 2

Yoichi Wada, CEO di Square-Enix, ha comunicato con un breve messaggio che Final Fantasy 14 per PlayStation 3 non uscirà a marzo, come inizialmente previsto, il gioco è stato rimandato a data da destinarsi. I mesi extra serviranno al team di sviluppo per migliorare alcuni aspetti del gioco.

Il team dietro a Final Fantasy 14 non vuole realizzare un semplice porting della (pessima) versione PC, ma anzi, vorrebbe dare vita ad un prodotto ancora più curato, e per questo è necessario parecchio tempo, da qui, la decisione di non fare uscire il gioco a marzo.Su PC, Final Fantasy 14 ha ricevuto valutazioni estremamente negative e le vendite sono state al di sotto delle aspettative, Squre-Enix è al lavoro per risolvere i difetti del gioco, ma la sensazione è che il futuro di Final Fantasy Online sia a rischio.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>