Final Fantasy 14 per PS3 in ritardo, non uscirà a marzo

Yoichi Wada, CEO di Square-Enix, ha comunicato con un breve messaggio che Final Fantasy 14 per PlayStation 3 non uscirà a marzo, come inizialmente previsto, il gioco è stato rimandato a data da destinarsi. I mesi extra serviranno al team di sviluppo per migliorare alcuni aspetti del gioco.

Il team dietro a Final Fantasy 14 non vuole realizzare un semplice porting della (pessima) versione PC, ma anzi, vorrebbe dare vita ad un prodotto ancora più curato, e per questo è necessario parecchio tempo, da qui, la decisione di non fare uscire il gioco a marzo.Su PC, Final Fantasy 14 ha ricevuto valutazioni estremamente negative e le vendite sono state al di sotto delle aspettative, Squre-Enix è al lavoro per risolvere i difetti del gioco, ma la sensazione è che il futuro di Final Fantasy Online sia a rischio.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.