Amy, il survival horror futuristico su Playstation Store

di Redazione 1


Abbiamo avuto a che fare con delle creature non morte che non vedevano l’ora di azzannarci per pasteggiare tranquillamente con la nostra carne ancora calda. Abbiamo avuto a che fare con presenze provenienti dall’aldilà legate a dei riti di ancestrale memoria e quindi prigionieri degli inquietanti luoghi dove avvennero quei tristi episodi. Abbiamo anche avuto a che fare con semplici mostri da evitare o distruggere a nostro piacimento.

Il mondo dei survival horror ha insomma man mano preso piede sempre di più, trasformandosi in uno dei generi più interessanti ed appassionanti per un numero sempre maggiore di persone che dalle classiche avventure miste a sezioni di pura azione, ha preferito invece dedicarsi all’angoscia e alla paura più recondita affrontando pericoli di varia natura. Se non vi bastano i titoli attualmente in circolazione, mettetevi comodi perché presto ne arriverà un altro.


Il suo titolo sarà Amy e ci metterà nei panni di una donna che vive sul nostro pianeta, ma con un’ambientazione decisamente futuristica. Lana infatti, questo il suo nome, è un abitante della Terra del 2034 e a causa del surriscaldamento terrestre, in quegli anni ci sono stati tanti disastri naturali che l’hanno resa quasi invivibile. Lana fa parte di una città chiamata Silver City minacciata dalla caduta di una cometa che porterà altri disastri.

Infatti risvegliatasi dalla svenimento dovuto alla caduta della stella, si accorgerà che tutti intorno a lei si sono trasformati in affamate bestie a causa di un misterioso virus. La voglia di scappare sarà tanta, ma una bambina di nome Amy costringerà la protagonista a vedersela con il branco di creature spaventose. La trama suona interessante ma aspettiamo avere qualche notizia in più su Amy che vedrà la luce in esclusiva su Playstation 3 tramite Playstation Store.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>