God of War, il team cerca programmatore specializzato nel gioco online

di Gaetano Cutri Commenta


Vi sentite particolarmente infuriati con il vostro capufficio perché non riesce proprio a capire il vostro stato di ansia e nervosismo quando vi costringe a lavorare anche in turni che non vi competono, obbligandovi quindi a straordinari magari non pagati? Ce l’avete con un assistente universitario che, conscio del suo ruolo di superiorità, si diverte a mettervi in difficoltà durante un esame già particolarmente complicato e per il quale avete passato notti insonni a studiare?

Ecco, allora una bella partita con God of War per smaltire tutta la rabbia accumulata e in eccesso potrebbe essere sicuramente una delle cure più immediate e soddisfacenti che il brillante mondo del videogioco possa offrirvi, grazie alla struttura di gioco sensibilmente adatta a sfruttare tutte le prodigiose abilità del protagonista nella lotta contro i suoi temibili nemici. Sicuramente molti di voi avranno provato un titolo della saga, ma qualcosa di nuovo al riguardo si prospetta all’orizzonte.


Lo scorso anno abbiamo assistito al completarsi della trilogia con God of War 3, uno dei migliori titoli in assoluto disponibili su Playstation 3, ma a quanto pare questo non ha concluso a tutti gli effetti una serie che decisamente è il caso continui ad andare avanti, per sfruttare la popolarità di un personaggio come Kratos, che prossimamente rivedremo come lottatore in Mortal Kombat, ma anche in un nuovo progetto inerente la serie stessa.

Un recente annuncio di lavoro del God of War team infatti, rende nota la ricerca di un collaboratore sotto il profilo di senior online programmer e ciò lascia intuire la volontà di creare un nuovo capitolo della serie che offra l’opportunità di giocare online e condividere quindi il divertimento con altri giocatori. Non si sa bene se si tratterà a tutti gli effetti di un God of War 4 o di una sorta di saga alternativa, ma non vediamo l’ora di conoscere, e comunicarvi, i primi dettagli al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>