The Sims, oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo

The Sims: un nome, un marchio ed una garanzia pari ad ore, giorni, anzi anni di divertimento videoludico mai monotono, in continua evoluzione e sbarcata in quasi tutti i paesi del mondo, su svariate piattaforme, in numerosissime versioni ed in oltre 20 differenti lingue.

Con questo curriculum che ben poche saghe di videogiochi hanno potuto vantare nella storia, non ci è certo difficile “incassare” una notizia appena diffusa da un’entusiasta EA: The Sims ha venduto oltre 100 milioni di copie originali, mica illegali scaricate dai circuiti P2P (anche perché, ad esempio, molti server emule sono diventati delle grandi minacce per la privacy degli utenti, e trovare una lista server emule affidabile non è certo cosa facilissima).


E di The Sims 3 che dire? E’ atteso per l’anno prossimo ma già è un vero e proprio successo: indiscrezioni, notizie, immagini rubate e previsioni più o meno azzeccate sono infatti all’ordine del giorno su riviste e siti web del settore, con un sempre grandissimo successo di pubblico riscontrato.

Insomma, è ormai palese che praticamente ogni videogiocatore del mondo ha, o ha avuto in passato un alter ego virtuale nel magico mondo di The Sims, in grado di raggiungere la cifra da capogiro di oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo. Noi scommettiamo per nuovi record battuti nell’arco di poco tempo, voi?

Via | Joystiq
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.