Nuovo bundle PlayStation 2 negli Stati Uniti

di Davide Leoni Commenta

Sony ha annunciato il rilascio di un nuovo bundle PlayStation 2 in edizione limitata. Il pacchetto, in vendita dal 31 ottobre, conterrà una PS2 Slim, un joypad Dual Shock 2 ed una copia del videogioco di Toy Story 3.

Il nuovo bundle PS2 sarà venduto al prezzo di 99 dollari, purtroppo al momento non è chiaro se questa edizione limitata della console sarà distribuita anche in Europa.

Non è una notizia eclatante, siamo d’accordo, tuttavia questa operazione testimonia la popolarità e forza di PlayStation 2, che dopo 10 anni (la console è stata lanciata nel marzo 2000 in Giappone) continua a vendere ancora bene, tanto da meritarsi nuovi bundle ed edizioni speciali.

Fino ad ora PlayStation 2 ha venduto circa 146 milioni di unità in tutto il mondo, non è escluso che a breve possa tagliare il traguardo dei 150 milioni di pezzi venduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>