Mod LEGO per Unreal Tournament 3 su PS3

Le potenzialità di giochi come Unreal Tournament 3 sono davvero infinite. La possibilità di modificare qualsiasi parte del gioco trasformando mappe, armi, personaggi e gameplay rendono titoli come questo molto allettanti, e molto longevi.

Questo video ci mostra l’ottimo lavoro di un mod LEGO per Unreal Tournament 3 su PS3, dove tutta la mappa è stata trasformata in una sorta di LEGO Land virtuale. Oltre alla grafica molto graziosa, tutti gli oggetti della mappa sono completamente distruttibili e le costruzioni si smontano come vere e proprie case LEGO. Potete scaricare il mod LEGO e le istruzioni per installarlo a questo indirizzo!

Fonte: Kotaku
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.