Bloodborne, svelati alcuni dettagli sui dungeon

di Marco Simile Commenta

Sony Computer Entertainment e From Software hanno svelato alcuni dettagli relativi alla cosiddetta modalità modalità Chalice Dungeon del nuovo titolo in esclusiva per console Sony PlayStation 4, sequel spirituale della saga dei Souls: Bloodborne. In essa, avrete la possibilità di esplorare dei dungeon in continua evoluzione, popolati da bestie feroci il cui unico scopo è farvi a pezzi e cibarsi di voi.

I dettagli sono stati diffusi dal producer Masaaki Yamagiwa tramite PlayStation Blog USA. Quest’ultimo ha spiegato che “i cacciatori sono abbastanza coraggiosi da farsi strada nelle rovine […] Ma attenzione, non tutto è come sembra. Chiunque abbia creato queste rovine, non voleva che ci venissero dei visitatori. Ci sono trappole mortali, come queste lame da ghigliottina giganti impiastricciate del sangue dei precedenti cacciatori, e potrebbero essere ovunque.”

“Utilizzando i calici sacri, i giocatori possono entrare in questi dungeon ed esplorare le vaste strutture e i multipli livelli. Comunque, ogni volta che si apre un portale, la struttura stessa del dungeon cambia. Sono ambientazioni ricche di trappole, creature da incubo e – ovviamente – ricompense per i coraggiosi che riescono ad arrivare fino alla fine da soli, o con l’aiuto online di altri giocatori” ha proseguito Yamagiwa.

“Chalice Dungeons aggiunge tantissimi ulteriori contenuti e replay value alla profondità e alla ricchezza del gioco stesso, e potete anche caricare il vostro dungeon affinché altre persone ci giochino. Potete condividerlo con i vostri amici, o andare online per trovare nuovi Chalice Dungeon da esplorare. Anche dopo che avrete finito il gioco e scoperto tutti i suoi segreti, ci saranno nuove sfide ad aspettarvi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>