Bloodborne, From Software diffonde nuovi dettagli

di Redazione Commenta

A pochissimi giorni dal rilascio ufficiale sul mercato mondiale di BloodBorne, nuovo capitolo della nota software house From Software, ecco che il produttore Masaaki Yamagiwa svela alcuni nuovi dettagli sul gioco, proprio sul sito PlayStation Blog ufficiale. Ecco quanto dichiarato dal producer di From Software:

“Se avete assistito alla nostra anteprima con i primi 18 minuti del gioco lo scorso febbraio, saprete che l’hub principale che i giocatori utilizzeranno come loro base sarà il sogno del cacciatore. Troverete le lanterne sparse in tutta Yharnam per tornare al sogno del cacciatore in qualsiasi momento. Qui potrete acquistare oggetti, far salire di livello il vostro personaggio parlando con l’automa, riparare e potenziare le vostre armi e ricevere utili consigli da Gehrman, il vecchio sulla sedia a rotelle.
La valuta principale di Bloodborne è costituita dagli echi del sangue, che potrete ottenere cacciando le belve, ma non solo. Utilizzate gli echi del sangue per acquistare oggetti dal negozio nel sogno del cacciatore o per riparare e rinforzare le vostre armi. Nel corso dell’avventura vi imbatterete presto in oggetti speciali chiamati gemme del sangue, che potranno essere incastonati nelle armi per aumentare il loro potere d’attacco e persino per aggiungere caratteristiche speciali.
Nel sogno del cacciatore sarà possibile interagire anche con l’altare della memoria per memorizzare le rune speciali di Caryll e potenziare il vostro personaggio. Certe rune potrebbero consentirvi di trasportare più oggetti nell’inventario o aumentare la quantità di echi del sangue ricevuti da ogni belva uccisa, permettendovi così di personalizzare il vostro cacciatore come più vi piace.”

Vi ricordiamo che l’uscita di Bloodborne è prevista per il 25 Marzo, ossia la settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>