World of Warcraft: Tier 8 Set nel Public Test Realm

di Onitaku Commenta

World of Warcraft, il MMORPG più giocato di sempre, è in continuo aggiornamento. Wrath of the Lich King, la nuova espansione targata Blizzard, ci propone nuove features per i gamers più incalliti e impazienti. Nel Public Test Realm infatti i giocatori possono testare in anteprima gli aggiornamenti di WOTLK cosi da discuterne l’evoluzione. Si può dire che la società oramai leader indiscussa degli online games sia a corto di idee, ma che ci vogliamo fare? I fans sono fans! Andiamo a scoprire cosa c’è di nuovo nel mondo di Azeroth ( oppure dovrei dire Northrend? ).

Questa notte molti appassionati di World of Warcraft hanno assistito alla release della Final Model Prewiew riguardante il Tier 8 nel Public Test Server. Come molti di voi sanno i concept di tali set erano stati rilasciati precedentemente dalla Blizzard alla fine del 2008. Poco fa sono state rilasciate le versioni definitive ti tali set che andranno a caratterizzare il nostro personaggio end game.

Le immagini rilasciate dai possessori dei client del PTR parlano da se. Il grande cambiamento che possiamo subito notare è l’implemento delle High-Resolution Textures. I pezzi del set non sono cambiati di molto, ma la cura dei dettagli è sicuramente aumentata. Naturalmente la grafica fumettistica che caratterizza World of Warcraft non è stata toccata. Niente di nuovo per il concept art che non si distingue dai vecchi set.

Le nuove stat però non soddisfano affatto i gamers. Mettendo a confronto i nuovi set con quelli vecchi si può affermare tranquillamente che si tratta di un tier 7.25 ben lontano da quello che un Tier 8 dovrebbe offrire. L’incremento massimo riscontrato è un 10% circa in più alla Defense del Warrior sia nei Pants sia nell’Helm, per citarne una.

Come sempre gli utenti sono rimasti delusi dalle skin definitive che la Blizzard ha proposto. Molti si sono lamentati delle solite gonne o kilt che i loro personaggi dovranno indossare rendendo il PG ridicolo a vedersi. Combattere il Lich King in gonna non è il massimo dell’avventura insomma, ma non disperatevi! La Patch 3.1 non è ancora completa. Speriamo almeno che i game designer della Blizzard prendano ripetizioni da qualche stilista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>