World of Warcraft a 5 euro fino al 30 novembre

di Davide Leoni Commenta

Blizzard ha dato il via ad una interessante promozione che permette di portarsi a casa World of Warcraft per soli 5 euro, fino al 30 novembre. Avete letto bene, fino a martedì prossimo sarà possibile acquistare l’MMORPG più giocato degli ultimi anni ad un prezzo piccolo piccolo.

E l’offerta non vale solo per World of Warcraft, ma anche per le due espansioni rilasciate fino ad ora, The Burning Crusade (sempre disponibile a 5 euro) e Wrath Of The Lich King (10 euro).

Se non siete ancora entrati nel mondo di World of Warcraft, questa è senza dubbio l’occasione giusta, per 20 euro potete portarvi a casa un bellissimo gioco e due corpose espansioni che vi faranno divertire per anni.

Tutto questo in attesa di mettere le mani su Cataclysm, nuova espansione di World of Warcraft in arrivo il prossimo 7 dicembre. Siete pronti per il cataclisma di Blizzard?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>