Total War Rome II requisiti PC svelati

di Alessandro Bombardieri Commenta

Creative Assembly ha rivelato quelli che sono i requisiti minimi e raccomandati per PC dell’ormai prossimo Total War: Rome II, lo strategico che sarà pubblicato da SEGA in contemporanea mondiale il prossimo 3 settembre 2013 (per Microsoft Windows).


I requisiti minimi sono identici a quelli di Shogun 2, quindi serve solamente una scheda grafica con 512 MB di RAM, 2 GB di RAM, ed un processore dual core da 2 GHz. I requisiti raccomandati ovviamente sono ben più alti…

Requisiti minimi
OS: XP/Vista/Windows 7/Windows 8
Processor: 2GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor
Memory: 2GB RAM
Graphics: 512MB DirectX 9.0c compatible card (shader model 3, vertex texture fetch support).
DirectX: 9.0c
Hard Drive: 35GB HD space
Screen Resolution: 1024×768

Requisiti consigliati
OS: Windows 7/Windows 8
Processor: 2nd Generation Intel Core i5 processor (or greater)
Memory: 4GB RAM
Graphics: 1024MB DirectX 11 compatible graphics card.
DirectX: 11
Hard Drive: 35GB HD space
Screen Resolution: 1920×1080

Chi effettua il pre-order di Total War Rome II riceverà il primo DLC gratis (Cultura Stati greci), il quale contiene tre nuove fazioni giocabili, che sono Epiro, Atene e Sparta. Ciascuna di queste fazioni propone unità, edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive, così come un diverso albero tecnologico. Sarà inoltre disponibile una Collector’s Edition, che sarà realizzata in 22.000 copie numerate: al suo interno saranno presenti una serie di giochi e oggetti esclusivi a tema sull’Impero Romano, con confezione metallica lavorata a basso rilievo e marchiata a laser ed espositore in similpelle. Dentro alla versione da collezione saranno presenti: la Tabula Set, un set per un gioco precursore del Backgammon; il Tasserae Dice, un insieme di pezzi simil-osso utilizzabili per diversi giochi da tavolo; Total War Cards, 58 carte di alta qualità per un gioco da tavolo per due persone; una mappa su tela dei luoghi del gioco; un modellino di una catapulta romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>