The Sims 4 ufficiale, primi dettagli e data di uscita

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Electronic Arts ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di The Sims 4 su PC e Mac. Il gioco, quarto capitolo ufficiale della saga che ha venduto oltre 150 milioni di copie in tutto il mondo, sarà disponibile a partire dal 2014 in periodo di lancio ancora da precisare. Le prime informazioni ufficiali sul gioco saranno disponibili soltanto nelle prossime ore: nel frattempo, EA si è affrettata a precisare che The Sims 4 non richiederà una connessione internet per funzionare, al contrario di quanto accadde con SimCity, cosa che ha scatenato furenti polemiche nei confronti di sviluppatore e produttore.

Segue il comunicato stampa diffuso da Electronic Arts relativo all’annuncio del gioco:

Oggi annunciamo ai nostri fan che The Sims 4 è in arrivo su PC e Mac nel 2014. Il franchise The Sims è alimentato dalla passione e dalla creatività dei suoi milioni di fan in tutto il mondo. La loro continua devozione al franchise alimenta il fuoco della creatività al The Sims Studio, guidandolo a migliorare e innovare uno dei giochi di simulazione di maggior successo che ha venduto più di 150 milioni di copie in tutto il mondo.

The Sims 4 celebra il cuore e l’anima dei Sims stessi, dando ai giocatori una connessione profonda con il più espressivo, sorprendente e affascinante Sims di sempre in questa esperienza single player offline. The Sims 4 incoraggia i giocatori a personalizzare il loro mondo con nuovi e intuitivi strumenti, offrendo loro la possibilità di condividere facilmente la loro creatività con amici e appassionati.

Dicono che gli occhi sono la finestra dell’anima, lasciateci dire che gli occhi sono la finestra verso il nostro futuro. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più.

The Sims 4 è in arrivo nel 2014 su PC e Mac. Siate i primi a diffondere la notizia. #TheSims 4

– Il team The Sims

Per il momento dunque il gioco resta solo su PC, ma non è escluso che in futuro possano essere annunciate versioni console come accaduto con The Sims 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>