Starcraft 2 si può finire in 16 ore? [video]

di Andrea Guida 1

Ieri, Starcraft 2 è arrivato ufficialmente sul mercato. Oggi, incredibile ma (forse) vero, siamo qui per mostrarvi un video che testimonierebbe il completamento del gioco in appena 16 ore.

A caricarlo su YouTube l’utente Uspecies, che asserisce di aver iniziato il gioco alle 23.30 del 26 luglio. Nel filmato, egli ci mostra prima una schermata in cui pare esserci il salvataggio del gioco alla fine della modalità singola e poi l’orologio di Windows (Windows 7, per la precisione) che punta le 16.13 del 27 luglio 2010: 16 ore e una manciata di secondi dopo il debutto ufficiale di Starcraft 2 sul mercato mondiale.

Voi ci credete? Pensate si possa compiere un’impresa del genere? Andatevi a fare una bella partita a Starcraft 2 e fatecelo sapere!

Commenti (1)

  1. certo che si può!! se poi la difficoltà è semplice o normale si riesce benissimo… io sono già entrato su char… non dovrebbe mancare molto … e non ci ho messo molte ore di gioco… naturalmente sparpagliate in più giorni.. bisogna volersi friggere il vervello per giocare 16 ore di fila!! 😀 cmq.. grande lostesso… non era certamente alle prime armi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>