Star Wars The Old Republic gratis per il weekend

di Davide Leoni Commenta

Dopo il successo riscosso dal primo “free weekend”, anche questo fine settimana di Pasqua Star Wars The Old Republic è giocabile gratuitamente. Da oggi e fino a lunedì 9 aprile il gioco può essere scaricato a costo zero e giocato senza limitazioni di sorta per ben cinque giorni.

Tutto quello che dovete fare è andare sul sito ufficiale del gioco, creare un account gratuito e scaricare il client, una volta installato il gioco potrete creare un personaggio e giocare liberamente per tutto il fine settimana.

Trascorso il periodo di prova potrete acquistare il gioco direttamente da Origin (lo store online di Electronic Arts) oppure disinstallare il prodotto se non siete più interessati a proseguire nell’avventura. Si tratta di una bella occasione per provare (a costo zero, lo ripetiamo) uno dei migliori MMORPG in circolazione, non lasciatevi sfuggire questa opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>