Star Wars The Old Republic free trial da oggi

di Davide Leoni Commenta

Come annunciato all’E3 di Los Angeles, da oggi Star Wars The Old Republic diventa free trial, questo vuol dire che è possibile scaricare il client a costo zero e giocare gratuitamente fino al livello 15. Arrivati a questa soglia sarà necessario pagare l’abbonamento mensile per continuare la nostra avventura nel mondo di The Old Republic.

Questo tentativo ovviamente è stato fatto per cercare di attirare nuovi giocatori, dopo il picco registrato a ridosso del lancio, con un milione di utenti paganti, le sottoscrizioni di Star Wars The Old Republic sono crollate a livelli drammatici, tanto che oggi gli utenti attivi dovrebbero superare di poco quota 500.000, praticamente niente per un MMORPG di queste dimensioni.

Secondo gli analisti, il rilascio della versione free trial è l’ultimo tentativo per richiamare i giocatori, se l’iniziativa non avrà successo allora Star Wars The Old Republic potrebbe diventare un gioco free to play a tutti gli effetti.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>