Portal gratis per tutti fino al 24 maggio [Steam]

di Andrea Guida 2

Come anticipato qualche settimana fa, il popolarissimo store digitale di videogiochi Steam è finalmente approdato anche su Mac OS X e, per festeggiare l’avvenimento, Valve ha deciso di distribuire Portal gratis fino al 24 maggio. Data entro la quale sarà possibile installare il gioco sul proprio computer ed averlo gratuitamente a vita.

Per quei pochi che non lo conoscessero, Portal è uno straordinario titolo rilasciato da Valve, vincitore della palma di miglior gioco del 2007, che ci mette nei panni di una cavia umana dispersa nei meandri di un laboratorio futuristico. Un perfetto concentrato di azione, puzzle, avventura e FPS che nessun vero appassionato di videogame può lasciarsi sfuggire.

Per avere Portal gratis basta installare il software gratuito di Steam e poi il gioco, che è prelevabile da questa pagina. Il tempo di leggere le prime pagine di un bell’ebook in italiano e sarà vostro!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>