Penumbra, un pack horror farà venire i brividi su PC

di Redazione 3


Tra i generi cinematografici che maggiormente riescono ad appassionare chi si diverte ad andare occasionalmente al cinema c’è sicuramente l’horror, quel filone che comprende uno svariato numero di pellicole ad alto tasso di brividi e di paura che può variare da quelle provenienti dalle lame affilate di uno spietato assassino, fino alle atmosfere lugubri di una famigerata casa stregata sorta su uno sconsacrato cimitero esotico.

Ma non solo il cinema ha dedicato ampio spazio al filone horror, infatti il mondo dei videogiochi si è ben prestato negli anni a coccolare a dovere quest’entusiasmante genere grazie ad una nutrita serie di titoli che hanno conquistato i giocatori di ogni tipo, rendendo ancora più coinvolgente ed emozionante l’esperienza di gioco grazie ad un vero brivido che percorre la schiena degli utenti che si trovano in prima persona nei panni del protagonista.


Sono molti i giochi appartenenti a questo genere molto seguito e gli appassionati faranno bene ad aprire gli occhi perché una vera chicca sta per arrivare in versione PC. Infatti a breve verrà lanciato sul mercato un goloso pack che comprenderà tre interessanti giochi che comporranno la cosiddetta trilogia di Penumbra. I titoli saranno Penumbra: Overture, Penumbra: Black Plaghe ed il recente Requiem più orientato sulla risoluzione di puzzle.

I giochi avranno la capacità di spaventare a dovere i giocatori con delle luci e delle atmosfere degne di un capolavoro del settore e con la possibilità di interagire praticamente con ogni oggetto presente nelle ambientazioni di gioco, avremo ancor di più la possibilità di immedesimarci totalmente nell’orrorifica sequenza di eventi che caratterizzeranno l’avventura. Gli appassionati di horror sono quindi avvisati, preparatevi a saltare sulle vostre sedie!

Commenti (3)

  1. uno dei migliori giochi mai giocati tranne il requiem che fa veramente schifo…ma i primi due capitoli sono degni della storia dei videogame senza dubbio

  2. Android Game Development takes more than knowledge kebgdbdebdee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>