Late Night, The Sims avrà nuova espansione notturna

di Gaetano Cutri 3


Definirlo gioco è sicuramente riduttivo, l’abbiamo già detto più volte. Quello che offre questo particolare titolo e chiaramente tutta la saga che è nata da quel primo episodio che rappresentava più che altro un esperimento, senza sapere la strada luminosa che avrebbe potuto avere dinnanzi, è infatti qualcosa che va decisamente oltre una semplice esperienza videoludica, creando uno spaccato di vita virtuale divertente ed appassionante.

Si parla ovviamente di The Sims, spettacolare prodotto nato sui PC ma poi col percorso deviato anche su console che continua a mietere vittime e mettere in difficoltà lavoro ed amicizie reali, sempre più trascurate per poterne vivere di virtuali e parallele con i personaggi da noi creati. L’ultimo titolo ad aggiudicarsi il mercato è stato The Sims 3 che ben presto beneficerà di una nuova espansione per moltiplicare così ancora di più il divertimento.


Il suo titolo sarà Late Night e chiaramente riguarderà tutto quello che potrebbe accadere ai simmini in uno scenario notturno, raddoppiando così il tempo disponibile alle attività, dividendo di mattina la tipologia di gioco che ben conosciamo e permettendo al giocatore nuovi percorsi da vivere in orari notturni tutti da scoprire. Ovviamente a farla da padrone saranno i locali notturni in cui socializzare con altre persone e fare gustosa vita mondana.

Ma ci sarà spazio anche per nuovi lavori notturni e party da portare avanti fino all’alba divertendosi come folli. Per gli amanti del mistero ci sarà addirittura una possibilità di scoprire come diventare vampiro e trasformarci magari negli arcani succhiasangue che la storia dell’horror ci racconta ormai da tempo. Per mettere le mani sull’espansione Late Night ci toccherà aspettare l’autunno ma avvisate amici e parenti che la vostra vita sociale presto sarà ridotta ai minimi termini.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>