Dieci giochi gratis per PC da scaricare subito

di Redazione Commenta

Ghost Recon Online


Anche Ghost Recon diventa gratis, questo FPS UbiSoft non ha nulla di meno rispetto all’ottimo Ghost Recon Future Soldier. Se siete alla ricerca di uno sparatutto completo e ricco di modalità multiplayer Ghost Recon Online è il titolo giusto per voi. Scaricatelo subito e iniziate a giocare, la community di GRO aspetta solo voi.

Tribes Ascend


Il grande ritorno di Tribes dopo un decennio di assenza dalle scene non poteva essere migliore. Ascend è un FPS esclusivamente multiplayer e free to play, scaricabile gratis. Per pochi soldi possiamo comprare armi più potenti, punti esperienza ed avere accesso ad un arsenale più ricco.

The Settlers Online


The Settlers è uno degli strategici più apprezzati, al pari di Age Of Empires. Questa versione online include moltissime funzionalità, mentre il gameplay rimane invariato rispetto alle edizioni scatolate. The Settlers Online è un browser game e non richiede il download, ma solamente la creazione di un account sul sito ufficiale del gioco.

League Of Legends


Un mix tra Diablo e DotA, League Of Legends è un vero fenomeno di costume che negli ultimi mesi ha conquistato milioni di giocatori. Un hack n slash di stampo fantasy che vi porterà in un mondo magico popolato da strane creature che non vedono l’ora di farvi le scarpe. LOL è un gioco assolutamente imperdibile, da provare subito.

Command & Conquer Tiberium Alliances


Anche la saga di Command & Conquer si converte al “gratis” con Tiberium Alliances, browser game di altissima qualità che mantiene inalterato il gameplay degli altri episodi della serie Electronic Arts. Come per The Settlers Online, anche in questo caso non è richiesot il download ma solamente la creazione di un account per iniziare a giocare.

Precedente 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>