Final Fantasy XIV, nuovo video con le espressioni facciali degli Hyuran

di Andrea Guida 1

La beta di Final Fantasy XIV ha aperto i battenti e, con essa, iniziano ad essere pubblicati in Rete diversi video che ritraggono il nuovo GDR online di Square Enix in azione. Quello che vedete qui sopra, ad esempio, ci mostra tutte le espressioni facciali di una ragazza appartenente alla razza Hyuran.

Gli Hyuran, per chi non lo sapesse ancora, sono degli umanoidi divisi in due tribù: quella degli Midlanders, noti per la loro intelligenza e saggezza, e quella degli Highlanders, caratterizzati da una forza davvero fuori dal comune. Fra le altre razze presenti nel gioco, anche i Miqo’te dall’aspetto di gatto, gli elfi Elezen e Lalafell e i nerboruti Roegadyn.

La versione finale di Final Fantasy XIV debutterà su PC il 30 settembre prossimo e su PS3 a marzo 2010. In attesa del “grande evento”, gustatevi il video… finché dura!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>