Dofus, respiriamo aria di Natale nell’isola di Nawal

di Redazione Commenta


Tutte le nostre città si stanno illuminando a festa per celebrare adeguatamente il santo Natale, una delle festività più attese e sentiti di tutto l’anno, quando anche i più duri di cuore iniziano a trasformarsi in teneri angioletti e la neve inizia a scendere delicata e soffice imbiancando tutto quello che c’è intorno a noi, compreso il viavai dovuto alla caccia al regalo ad amici e parenti che sembra già aver follemente preso il via.

Che ne direste però di vivere questa stessa atmosfera anche in un contesto videoludico molto particolare e non soltanto affacciandovi dalla finestra? A correre in nostro aiuto ci pensa Dofus, una delle realtà online più vissute ed entusiasmanti delle ultime stagioni che proprio dal 6 dicembre ha iniziato ad allietarci con una versione speciale dell’isola di Nawal in cui provare a respirare all’ennesima potenza proprio l’aria delle feste di Natale.


Tutto è imbiancato e nuovissime succose chicche sono pronte per noi, tra cui un nuovo Destriglio ovvero il Tempestoso che non è altri se non un famiglio che serve da cavalcatura, il Glofetto che è una nuova incarnazione, i kama di cioccolato che permetteranno di accedere ad uno speciale negozio, tre nuove panoplie, nuove missioni e quattro nuovi mini-boss e la possibilità di creare dei regali senza dover essere specializzati in un mestiere specifico.

In più chi visiterà l’isola di Nawal in questo periodo troverà anche una nuova emote, ovvero “Essere congelato” disponibile con la missione “Proteggi i We Magi” e molti libri per illustrare il background. L’isola sarà divisa in tre sezioni a seconda del livello dell’utente e ci si potrà arrivare parlando con Hector Nawal, un personaggio che si trova al porto di Madrestam le cui coordinate sono 8, -6. Che ne dite di fare un salto in questa natalizia ambientazione di Dofus?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>