Diablo 3 uscirà il primo febbraio?

di Davide Leoni 4

Forse ci siamo, tra meno di un mese potremo finalmente mettere le mani sull’attesissimo Diablo 3. La nota catena americana Best Buy ha organizzato una apertura notturna il primo febbraio, proprio per permettere ai fan di acquistare il gioco fin da mezzanotte.

La foto pubblicata da Joystiq (che potete vedere in apertura) non lascia spazio a dubbi, la catena sta organizzando eventi per il lancio del gioco in tutti i negozi sparsi per gli Stati Uniti.

Activision Blizzard non ha confermato nulla ed al momento la data di uscita di Diablo 3 è avvolta nel mistero. Non è chiaro se la data del primo febbraio si riferisce solamente agli Stati Uniti oppure se vale anche per l’Europa.

E’ anche vero che non è la prima volta che i rumors indicano febbraio come mese di lancio di Diablo 3, staremo a vedere, se il gioco uscirà a febbraio, sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>