Cry of the Infected, un survival horror economico

di Redazione Commenta

Anche se abbiamo attraversato varie volte le lugubri colline di Silent Hill impersonando vari ruoli più o meno indifesi, anche se abbiamo fatto una carneficina di zombie nei vari Resident Evil pieni di aberrazioni di vario tipo, anche se siamo scappati dall’isola di Forbidden Siren senza farci vedere dagli inospitali esseri che la infestano, la nostra fame di survival horror non si ferma mai.

Anche se a breve potremo mettere le mani sul golosissimo Residen Evil 5, intanto possiamo passare il tempo facendoci strade tra orde fameliche di zombie assetati di sangue nel nuovo titolo scaricabile della Cyborgarm, una casa di sviluppo che tramite il proprio sito permette al giocatore di selezionare il titolo preferito e poterci giocare ad un prezzo decisamente basso.


Il gioco in questione che ci immergerà in un’atmosfera horror è Cry of the Infected, un gioco relativamente breve visto che per superare i 13 livelli in cui è suddiviso ci impiegheremo più o meno un paio d’ore, ma che ci metterà alla prova ancora una volta con l’ambientazione ormai piuttosto comune del disastro biologico dopo un esperimento riuscito male che ha trasformato tutti gli abitanti della cittadina in zombie.

Noi prenderemo il controllo di uno di loro, Robert, impegnato nella ricerca della propria moglie. Il gioco pare che abbia due diverse facce: una tipica da survival horror in cui difenderci dagli altri zombie, l’altra ci porrà dalla parte degli addetti al contenimento del disastro dopo aver trovato una lettera di un soldato. Una volta terminato il gioco si potrà rigiocare sbloccando degli extra ed un finale alternativo.

Via | Eurogamer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>