Black Ops 2 giocabile gratis su Steam nel weekend

di Davide Leoni Commenta

Black Ops 2

Per tutto il fine settimana (fino a lunedì 25 febbraio) Call Of Duty Black Ops 2 può essere giocato gratis su Steam dagli utenti PC. Senza spendere un centesimo è possibile giocare gratuitamente sia alla campagna single player che alle varie modalità multiplayer, compresa la modalità Zombies.

Tutto il gioco è liberamente accessibile per il fine settimana, se avete Steam fiondatevi subito in questa pagina e cliccate sul banner “Free Weekend”, in alternativa correte a scaricare ed installare il client di Valve, per una offerta così ne vale decisamente la pena, no?

Il weekend di gioco gratuito è accompagnato anche da uno sconto sull’acquisto del gioco, fino a lunedì potete acquistare l’edizione standard di Black Ops 2 a 40,19 euro oppure la Digital Deluxe Edition a 46,89 euro.

In ogni caso per usufruire del fine settimana gratuito non è necessario ne obbligatorio acquistare nulla, quindi che altro dire, buon divertimento con Call Of Duty Black Ops 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>