I 10 giochi PC più attesi del 2013

di Andrea Guida Commenta

5. Dragon Age 3


Un altro gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, è il terzo capitolo del celeberrimo GDR targato BioWare. Il gioco potrà contare su una mappa enorme e maggiori opzioni per la personalizzazione di personaggi e castelli, con la possibilità di importare i propri eroi dai due episodi precedenti.

Data di uscita: 2013 (ancora da definire).

4. SMITE

Promettente online battleground in terza persona free to play sviluppato da Hi-Rez Studios (Tribes: Ascend). Permetterà di calarsi nei panni delle divinità di varie religioni e scontrarsi con gli altri in una vasta gamma di arene.

Data di uscita: secondo trimestre 2013 (attualmente in beta).

3. Battlefield 4

Ci rifiutiamo di riportare qualsiasi descrizione. Vi diciamo solo di guardare il video del gioco di 17 minuti che si trova qui sopra (ammesso che non l’abbiate già fatto). In Battlefield 4 ci sarà una nuova versione del motore grafico Frostbite, tornerà la modalità Commando e farà il suo debutto Battlefield Premium 2.0 con funzionalità avanzate rispetto all’attuale versione.

Data di uscita: 31 ottobre 2013 (disponibile anche per Xbox 360 e PS3).

2. Clang

Sviluppato da Subutai, Clang è un promettentissimo gioco di duelli all’arma bianca ambientato nel medioevo e basato sulle idee dello scrittore di fantascienza Neal Stephenson.

Data di uscita: terzo trimestre 2013.

1. Starforge

Sviluppato da Codehatch, il titolo PC più atteso dell’anno secondo CVG è un “un Minecraft dall’aspetto realistico ambientato nello spazio e con le armi” in cui bisogna costruire la propria fortezza e proteggersi dagli invasori alieni.

Data di uscita: quarto trimestre 2013 (in fase Alpha su Steam).

Questi sono i primi 10 giochi PC più attesi del 2013, nell’articolo originale di ComputerAndVideoGames ne trovate anche altri più o meno rilevanti (da Star Trek in giù). Dategli un’occhiata e diteci cosa ne pensate: condividete questa graduatoria o sono altri i titoli PC per i quali state fremendo? Fatecelo sapere attraverso i commenti. 

Precedente 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>