Zelda Skyward Sword, presentato il deserto Lanaryu in video

di Redazione Commenta


La grande attesa che sta animando le voglie più recondite di molti giocatori in tutto il mondo continua ad essere sempre più estenuante, proprio ora che si avvicina la fatidica data di uscita del nuovo capitolo di una delle saghe più importanti e note a livello internazionale del panorama videoludico intero. Quel gioco di ruolo capace di far cambiare idea anche ai più cocciuti giocatori occidentali, sempre scettici nei confronti di questo genere.

E’ chiaro come il sole che si parli ancora una volta della saga di Zelda e più nello specifico di Zelda Skyward Sword, il tanto sbandierato nuovo episodio disponibile tra pochissimi giorni sulla Wii e che abbiamo avuto la fortuna anche di provare in occasione di Lucca Comics & Games 2011 in cui era disponibile una versione giocabile per tutti i visitatori dell’evento toscano. In attesa del suo arrivo, la Nintendo ha mostrato qualcosa in più del gioco.


Si tratta di un’ambientazione totalmente nuova e particolarmente affascinante che avremo modo di visitare guidando ancora una volta il prode Link all’interno di questa nuova avventura. Si tratta del deserto di Lanaryu, una location apparentemente poco ospitale, contraddistinta da un’aridità generale, tipica per l’appunto di uno stopposo ed inospitale deserto, ma la Nintendo sa bene il fatto suo e ci ha messo il suo zampino.

Quello che infatti avremo di fronte sarà una sorta di mare di sabbia visto che saranno disponibile anche delle piccole imbarcazioni con cui forse potremo spostarci, così come dei carrelli minerari adatti per raggiungere punti differenti dell’ambientazione. Non mancherà un goffo ma inquietante pirata pronto a sfidarci a duello con la nostra fida spada. Se volete conoscere il deserto Lanaryu, non vi resta che guardarvi il video di presentazione qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>