Wii Party, un video mostra i minigames più divertenti

di Gaetano Cutri 1


Per una serata in compagnia di un bel gruppetto di amici, ma anche per un simpatico pomeriggio semplice semplice da trascorrere con il proprio migliore amico, un party game è sempre il genere ideale da selezionare, in special modo se si è possessori di una Wii, console che sembra fatta apposta, tra le altre cose, per il divertimento più leggero e meno sofisticato rispetto alle rivali attualmente sul mercato, in special modo con il nuovo arrivato.

Come ben saprete infatti, uno dei titoli che era tra i più attesi dagli adoratori di questo filone e già tra le mani di alcuni fortunati acquirenti, sarà Wii Party, un nome semplice per una serie di minigiochi che sicuramente renderanno indimenticabili alcuni dei nostri eventi casalinghi in compagnia. Si parla di oltre ottanta minigiochi tutti divertentissimi che possono andare dalle classiche simulazioni sportive di stampo prettamente arcade fino a qualcosa di molto più folle e simpatico.


Infatti la specialità di Wii Party, rispetto agli altri colleghi appartenenti allo stesso genere, è quella di utilizzare in modo totalmente inedito il wiimote, rendendo la partita ancora più intrigante ed emozionante. Se avremo le solite competizioni tipo corsa o rubabandiera, avremo anche una sorta di nascondino in cui bisognerà celare alla vista dell’avversario, fisicamente, il wiimote e al giocatore di turno toccherà setacciare la camera per ritrovarlo.

In un altro minigame invece il controller della Wii diventerà una pericolosa bomba che dovrà essere passata di mano in mano ai vari giocatori, facendo attenzione a non agitarla troppo altrimenti causerebbe un’esplosione e ovviamente la sconfitta al minigame. I Mii renderanno più personalizzata l’esperienza di gioco che, come potrete vedere dal video di presentazione di Wii Party che c’è qui sotto, sembra già molto interessante. Buona visione.

Commenti (1)

  1. you’re actually a good webmaster. The site loading speed is amazing. It sort of feels that you are doing any unique trick. Moreover, The contents are masterwork. you have done a fantastic activity on this subject!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>