The Last Story, 30 ore per terminare le missioni di base

di Gaetano Cutri Commenta


No cari possessori di una Wii, non demordete, non fate i delusi perché la vostra macchina da gioco non ha dei giochi di ruolo a sufficienza per soddisfare le vostre manie da eroi e la vostra necessità di configurare al meglio l’equipaggiamento del personaggio da voi guidato in un’intricata avventura affinchè si possa affrontare al meglio un boss minaccioso e dotati di temibili attacchi che con un ben assestamento potrebbero farci calare di netto la barra di energia.

Non lamentatevi se non riuscite ancora a realizzare un party perfetto composto da un buon numero di lottatori scelti dal carnet di personaggi disponibili, ognuno capace di sfoderare attacchi fisici e chiaramente anche magici approfittando degli elementi naturali, nonché mirabolanti evocazioni per richiamare in battaglia creature fantastiche. Non gettate la spugna passando ad un’altra console visto che a breve arriverà tra noi The Last Story.


Come vi abbiamo già annunciato più volte, The Last Story sarà una vera gemma nella collezione di un appassionato possessore di una Wii visto che potrebbe essere uno dei primi veri giochi di ruolo esattamente in stile Final Fantasy ad approdare sulla macchina da gioco della Nintendo, accontentando così chi voleva un titolo del genere da tanto tempo. Nuove notizie sono trapelate per quanto riguarda la modalità per giocatore singolo.

Il gioco in modalità singola, secondo dichiarazioni recenti dello stesso responsabile del progetto, Hironobu Sakaguchi, richiederà circa 30 ore per essere completato, escludendo le missioni secondarie, ed una buona possibilità di rigiocare da capo tutta l’avventura visto che dopo il finale sarà possibile salvare il gioco e ricominciarlo dall’inizio ma sfruttando il livello raggiunto, le abilità e l’equipaggiamento con i quali siamo arrivati alla fine. Vi bastano almeno 30 ore di divertimento con The Last Story?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>